Questa serie è la naturale evoluzione della “Team Daiwa Specialist Lake Trout Bolo” bianca, nata cinque anni fa.
La sua natura “rigida” la rende specifica per la pesca alla Trota in laghetto col galleggiante e per la pesca in torrente con le spiraline (Rodolon), i pallettoni e i pendolini.
Tre le azioni:
EXTREME (ARANCIO) Classica azione molto rigida (HH) per la pesca in velocità in gara e per combattimenti con trote di taglia XXL nelle libere uscite. È eccellente anche sul torrente con i pallettoni, i pendolini e le spiraline pesanti.
POWER (CELESTE) Sviluppa un’azione meno cattiva dell’Extreme per via di un porta cimino ammorbidito. Ha un’azione perfetta per le gare in velocità con trote piccole e per la tremarella col cimino. In torrente esprime il meglio di sé nella pesca a “rodolon” con le spiraline e i pendolini leggeri.
POWER LIGHT (VERDE). Azione totalmente nuova per la Trota Lago. È stata creata per soddisfare l’esigenza della “ricerca” in gara con i fili sottili e per favorire la trasmissione della “tremarella” al galleggiante. Rimane comunque una canna rigida con però le prime tre sezioni “ballerine”.
La serie è “full optional” cioè dotata di ogni innovazione tecnologica che riguardi la pesca alla Trota: dal carbonio SVF all’indistruttibile cimino “Megatop”, dai curvilinei giunti V-Joint all’Anti-Stick Joint su ogni sezione; dal ferma-amo ai blocchi di teleregolazione; dai vettini “Sensitive Tip” innestati a baionetta alle tacche per l’allineamento delle spine. Di fatto a queste canne non manca davvero nulla!
A parte gli anelli e le legature che, volutamente, sono stati lasciati al gusto del pescatore.
Daiwa Megatop Bolo Team Daiwa Lake Trout Float - 5.00 m - Power Light - Verde
Un'Esperienza Personalizzata per Te!
Acuacor utilizza la tecnologia definita 'cookie' principalmente per personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito e regalarti
un'esperienza di navigazione senza pari.
Inoltre i cookie vengono utilizzati per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il traffico.
Alcune informazioni di navigazione (mai dati personali!) sono condivise con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web,
pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto attraverso l'utilizzo dei loro servizi.