Il suo nuoto, molto scodinzolante, è caratterizzato da un accentuato rollio sull’asse verticale e da particolari deviazioni laterali. In canna si sente molto bene nonostante la superficie che funge da paletta sia piuttosto ridotta, si può recuperare in modo lineare o jerkato con risultati molto interessanti simulando perfettamente un pesce che nuota poco sotto il pelo dell’acqua. Studiato per un impiego su fondali bassi e passare in quegli spazi impossibili che normalmente non vengono sondati, sia perché irraggiungibili, sia perché c’è un forte rischio di incagliare l’artificiale negli scogli affioranti.
Un'Esperienza Personalizzata per Te!
Acuacor utilizza la tecnologia definita 'cookie' principalmente per personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito e regalarti
un'esperienza di navigazione senza pari.
Inoltre i cookie vengono utilizzati per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il traffico.
Alcune informazioni di navigazione (mai dati personali!) sono condivise con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web,
pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto attraverso l'utilizzo dei loro servizi.