Ricambio pala per pinne Razor Matrix realizzate con una combinazione di strati di fibra di carbonio e fibra di vetro. La pala ha una larghezza di 20,5cm ed una lunghezza di 65cm. Lo spessore variabile delle fibre di vetro consentono alte prestazioni nella pinneggiata.
Le principali caratteristiche dela pala di ricambio per pinne Razor Matrix da apnea sono: • Pala prodotta con strati di carbonio e fibra di vetro pre impregnati • Nuovo carbonio 3k con fibre incrociate a 90° • Grazie al minor numero di incroci tra le fibre aumenta la reattività della pala • Pala con spessore variabile e flessione parabolica ad alte prestazioni • La pala ha una larghezza di 20,5cm e una lunghezza di 65cm • Processo di fabbricazione di alta qualità • I nuovi profili laterali ad altezza variabile supportano e ottimizzano la flessibilità e l’effetto Channel Thrust • Disponibili con una pala morbida o mediamente rigida • Inclinazione della pala a 22° rispetto alla scarpetta • Progettate per essere indossate con un calzare morbido da 3mm
Acquista il kit per il montaggio della pala Razor Matrix (codice 420905 ) e il ricambio della scarpetta Razor Matrix (codice 420904 )