Le pinne da snorkeling Fluida sono dotate di scarpetta chiusa ultra confortevole. Questo modello di pinne Mares è caratterizzato da un design leggero che assicura prestazioni in acqua efficiente senza sprechi di energia. Le pinne da snorkeling Fluida hanno una comoda scarpetta chiusa pratica e comoda da indossare, che tiene saldo il piede e ne facilita il movimento. La pinneggiata è resa semplice dalla particolare tecnologia a sistema OPB leggero: il risultato è un movimento efficiente con pochissimo sforzo. La pinneggiata è ben direzionata grazie alle particolari tecnologie della pala: il movimento è dolce e leggero, per avventure in acqua piacevoli. Le pinne da snorkeling Fluida sono il risultato di una combinazione di design e grande tecnologia: questo modello permette di raggiungere grandi obiettivi in acqua. I materiali di alta qualità assicurano un prodotto duraturo nel tempo e robusto.
Le caratteristiche principali che rendono la pinna Fluida ideale per tutte le avventure subacque sono:
• Pinna da snorkeling a scarpetta chiusa ultra comfort • Design e tecnologia per grandi prestazioni • Tecnologia con sistema OPB leggero che rende la pinneggiata leggera e efficiente • Materiali durevoli e prodotto robusto nel tempo
La pinna è disponibile nei colori blu e giallo.
Come si usano le pinne da snorkeling Fluida: • Le pinne facilitano lo spostamento in acqua, sia sulla superficie che in immersione. • Indossate le pinne solo quando siete in acqua, o immediatamente prima di tuffarvi dall’imbarcazione. Non indossate le pinne per camminare fuori dall’acqua. Se in acqua, camminate solo all’indietro per evitare di inciampare. • Per favorire la calzata bagnate piedi e pinne. • Capovolgete il tallone della scarpetta e riportatelo nella posizione originale dopo aver inserito il piede.
Cura e manutenzione delle pinne da snorkeling Fluida Rispettate i consigli e le istruzioni riportate nel foglietto illustrativo.
Lunghezza lama: - 35cm / 13.7in
OPB - Optimized Pivoting Blade (Pinna con angolazione ottimizzata) - Permette alla pala di mantenere un’angolazione ottimale durante l’intero ciclo di pinneggiata, a differenza delle pinne tradizionali che la mantengono soltanto per una breve fase del ciclo. Il sistema OPB produce una spinta costante, che riduce al minimo lo sforzo e consente un movimento fluido in acqua.