Serie in tre sezioni ad innesto, strutturata in carbonio Alto Modulo CX2 Nano Tek LRC a ridotta incidenza di resine per sviluppare una reattività straordinaria e affrontare in scioltezza qualsiasi condizione di mare o di vento.
La costruzione del fusto è tale da soddisfare tutte le categorie di casting del surf classico, mentre la necessaria sensitività della vetta è assicurata dalla raffinata ripartizione della sua struttura.
La sua porzione terminale è finita con una speciale vernice fosforescente, in grado di caricarsi di luce per un’ottimale visibilità notturna. Ottima la componentistica, con anelli Fuji MN Alconite a doppio gambo, porta mulinello ergonomico Fuji in grafite e acciaio e inserti fosforescenti fra le legature degli anelli.
L’innovativo profilo della grip di base incrementa il controllo della canna in fase di lancio.
Le versioni lunghe 4,50 metri dispongono di un’azione di punta non troppo esasperata e sono quindi adatte per qualsiasi tipo di lancio.
La versione più potente della serie merita un cenno particolare, perché con i suoi trecento grammi di potenza effettiva si colloca fra gli attrezzi più tosti del mercato. La canna, infatti, è capace di qualsiasi tipo di sforzo e quindi si rende indispensabile per la pesca allo squalo, il rock fishing e la tecnica della teleferica.