Utilizzato nel caso in cui si voglia trattanere il pescato, con lo stiletto Ika Shime si può uccidere il calamaro il più velocemente possibile; basta far penetrare la punta a mezza luna tra gli occhi del cefalopode, che in pochi secondi cambierà colore.
Attraverso il suo gancio forato, inoltre, si può far leva e raddrizzare gli aghi nella posizione classica nel caso in cui, durante il recupero degli egi su fondali ricchi di alghe e roccia, la totanara sia stata recuperata con qualche ago aperto dopo essere rimasta incagliata.
Yamashita Stiletto Slamatore per Totanare Ika Shime - Colore P
Un'Esperienza Personalizzata per Te!
Acuacor utilizza la tecnologia definita 'cookie' principalmente per personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito e regalarti
un'esperienza di navigazione senza pari.
Inoltre i cookie vengono utilizzati per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il traffico.
Alcune informazioni di navigazione (mai dati personali!) sono condivise con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web,
pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto attraverso l'utilizzo dei loro servizi.