Il guadino Gladio Landing Net è stato progettato per fornire il massimo della cura alla preda durante la cattura, evitando che la stessa si impigli nella rete e rimanga danneggiata.
Questo guadino K-Karp presenta un pratico e maneggevole manico monopezzo lungo 180 centimetri costruito in Mesh Carbon, dotato di finiture antiscivolo per garantire la massima presa anche con le mani bagnate.
I bracci in carbonio assicurano un'eccellente resistenza mentre la rete a maglia esagonale con un particolare filato permette la massima cura della carpa.
La caratteristica più importante e innovativa riguarda la rete, poiché una volta sganciata dal manico diventa una vera e propria sacca ideale per la pesatura, dotata di comode maniglie e resistenti fasce con doppie cuciture non soggette a deterioramento.
Attraverso una cerniera presenta nella parte superiore è possibile chiudere la sacca ed evitare la fuoriuscita accidentale della preda.
La riduzione della maglia sul fondo della sacca permette di evitare la perdita del muco protettivo.
Gladio Landing Net K-Karp, il guadino pensato per tutti gli amanti del carpfishing, la scelta perfetta per funzionalità e affidabilità.
Un'Esperienza Personalizzata per Te!
Sailcor utilizza la tecnologia definita 'cookie' principalmente per personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito e regalarti
un'esperienza di navigazione senza pari.
Inoltre i cookie vengono utilizzati per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il traffico.
Alcune informazioni di navigazione (mai dati personali!) sono condivise con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web,
pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto attraverso l'utilizzo dei loro servizi.