Quando un pesce attacca un'esca morbida, l'esca non sempre rimane saldamente in gola. Quando le abboccate solide sono difficili da ottenere, un amo extra aiuta sempre! I nuovi Q-Stinger rimettono le probabilità a nostro favore. Grazie all'unico Q-treble con un artiglio sul lato del gambo, tutte e tre le punte dell'amo della treble sono posizionate pericolosamente ai lati. Niente più preziose punte degli ami che si conficcano nell'esca morbida - ora tutti e tre gli ami sono liberi di agganciare il pesce! Prodotto con la massima qualità nelle più importanti lunghezze di shad e con acciaio inossidabile AFW da 28 kg e manicotti AFW. Una caratteristica particolarmente intelligente è un tubo di gomma dura sopra l'occhiello per il fissaggio, con il quale lo stinger può essere attaccato sia attraverso l'amo del jig che l'occhiello della lenza.
Un'Esperienza Personalizzata per Te!
Sailcor utilizza la tecnologia definita 'cookie' principalmente per personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito e regalarti
un'esperienza di navigazione senza pari.
Inoltre i cookie vengono utilizzati per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il traffico.
Alcune informazioni di navigazione (mai dati personali!) sono condivise con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web,
pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto attraverso l'utilizzo dei loro servizi.