Il Rhino Sandaal Baitholder permette di utilizzare sia cicerelli di gomma (inclusi) che esche naturali adatte. Quando si usano i cicerelli veri, l'amo viene introdotto da dietro attraverso le branchie, attraverso la bocca e fissato nell'occhio della testa mentre l'amo viene inserito nel fianco. L'esca viene fissata nella testa con uno stuzzicadenti. La versione "ready to fish" viene consegnata montata con una coda di cicerello realistica. L'azione della coda assomiglia fortemente a quella di un cicerello vivo. A seconda della corrente, non solo scalcia, ma occasionalmente si stacca di lato e addirittura rotola completamente sul suo asse longitudinale. Questa azione sembra essere molto attraente per i predatori e ha tentato innumerevoli pesci durante i test. Alcuni attacchi sono stati così duri che solo la testa spuntava dalla bocca del pesce. Ideale per l'uso a velocità comprese tra 1,5 e 2,5 nodi.
Un'Esperienza Personalizzata per Te!
Sailcor utilizza la tecnologia definita 'cookie' principalmente per personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito e regalarti
un'esperienza di navigazione senza pari.
Inoltre i cookie vengono utilizzati per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il traffico.
Alcune informazioni di navigazione (mai dati personali!) sono condivise con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web,
pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto attraverso l'utilizzo dei loro servizi.