La vite senza fine, collocata all’interno del corpo del mulinello, determina l’ordinata disposizione delle spire di lenza sulla bobina. Di conseguenza, lo sbobinamento è agevolato, a tutto vantaggio della distanza di lancio. A sinistra, un cuscinetto tradizionale, soggetto alle ingiurie della salsedine. A destra la versione schermata montata sugli Admiral, nella quale l’entrata degli agenti aggressivi è inibita dalle guance.
CARATTERISTICHE:
4 cuscinetti a sfere Long Life
1 cuscinetto a rulli
Corpo in composito di grafite
Bobina Long Cast in grafite
Rullino guidafilo Anti Twist
Frizione micro-regolabile a dischi sovradimensionati
Anti-ritorno infinito
Imbobinamento a spire incrociate (Worm Shaft Gear), con lenta oscillazione S.O.S.
Manovella tornita in alluminio con pomello ergonomico
Un'Esperienza Personalizzata per Te!
Sailcor utilizza la tecnologia definita 'cookie' principalmente per personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito e regalarti
un'esperienza di navigazione senza pari.
Inoltre i cookie vengono utilizzati per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il traffico.
Alcune informazioni di navigazione (mai dati personali!) sono condivise con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web,
pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto attraverso l'utilizzo dei loro servizi.