Un equilibrato mix di forza e bilanciatura dà senso a questa serie che si colloca al centro della linea Atomic.
In effetti, troppe bolognesi di classe “super power” hanno i connotati della forza al posto giusto, ma peccano di scarsa maneggevolezza o di precario equilibrio.
Con una capacità di lancio fino a 80 grammi e di sollevamento fino a 4 chili, questo modello può affrontare gli impegni più gravosi in fiume, laghetto o mare senza riportare danni, grazie alla struttura in carbonio CX1 coadiuvata dall’intreccio strutturale in carbonio.
Con terminali nell’ordine di 0,20-0,25 mm di diametro, queste canne sono in grado di gestire i tentativi di fuga dei pesci più energici, salpandoli nel caso in cui il guadino non fosse utilizzabile.
Gli anelli sono a gambo medio con profilo a “Y” e passante in SiC.
Un'Esperienza Personalizzata per Te!
Sailcor utilizza la tecnologia definita 'cookie' principalmente per personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito e regalarti
un'esperienza di navigazione senza pari.
Inoltre i cookie vengono utilizzati per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il traffico.
Alcune informazioni di navigazione (mai dati personali!) sono condivise con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web,
pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto attraverso l'utilizzo dei loro servizi.