Cassandra da anni rappresenta la canna telescopica più desiderata dagli amanti del surfcasting italiano, per questo, sulla carta, era difficile riuscire a fare qualcosa di nuovo.
Noi crediamo di esserci riusciti grazie all’impiego della tecnologia X-Joint che cambia completamente i parametri di risposta e di azione del fusto nella fase di lancio.
X-Joint elimina i punti morti in corrispondenza dei giunti delle sezioni consentendo una curva perfetta, minori oscillazioni residue dopo il lancio, maggiore resistenza sui giunti e distribuzione dello stress sulla struttura dell’intera canna.
La mandrinatura non cambia, poiché il calcio deve rimanere sottilissimo per poter fendere rapidamente l’aria durante il lancio.
La vetta è corta, in carbonio pieno e senza anelli scorrevoli, molto performante durante il lancio, ma anche sensibile in pesca.
L’equipaggiamento a prova di salsedine comprende anelli a doppio ponte originali Sea Guide MN con trattamento anticorrosione PVD (Physical Vapor Deposition), porta mulinello a vite e impugnatura antiscivolo.
Un'Esperienza Personalizzata per Te!
Sailcor utilizza la tecnologia definita 'cookie' principalmente per personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito e regalarti
un'esperienza di navigazione senza pari.
Inoltre i cookie vengono utilizzati per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il traffico.
Alcune informazioni di navigazione (mai dati personali!) sono condivise con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web,
pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto attraverso l'utilizzo dei loro servizi.